Festa della Repubblica 1 giugno 2007

Il 1 giugno 2007, alle ore 9, presso l’ITC “F. Cesi”, Auditorium “G. Falcone e P. Borsellino”, si è tenuto un incontro avente per tema: “I diritti costituzionali allo studio: valori da riscoprire”.
L’incontro è stato promosso dall’Associazione ex studenti del Federico Cesi di Terni, di concerto con l’ITC F. Cesi e in collaborazione con il Comune di Terni, la Provincia di Terni, la Direzione generale dell’Umbria e la Consulta Provinciale degli studenti di Terni.
Dopo il saluto delle autorità e del presidente dell’Associazione degli ex studenti Francesco Filipponi, è intervenuto l’on. Letizia De Torre, sottosegretario Ministero della Pubblica istruzione.
Al termine si è svolta la cerimonia di premiazione del Premio Fair Play, Giochi sportivi studenteschi 2007 e, nell’ambito del progetto Costituzione e cittadinanza: il valore dello studio per l’integrazione, è stata presentata e consegnata ai Dirigenti scolastici presenti, la Costituzione Italiana plurilingue destinata agli studenti stranieri che si diplomeranno al termine degli esami della scuola secondaria di I grado.

invito copertina

invito interno

locandina


99 Responses to “Festa della Repubblica 1 giugno 2007”

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.